IL FESTIVAL

Pronti per la nuova edizione del My Way Festival,  in collaborazione con l'amministrazione comunale, e con il patrocinio dell'Assessorato Turismo e Spettacolo Regione Siciliana, il MWF 2021 verrà effettuato nel rispetto delle attuali normative  anti COVID, si potrà accedere allo spazio arena Frank Sinatra solo esibendo il Green Pass.
Ancora una volta il MWF si conferma oltre ad uno strumento di promozione del territorio, un contenitore di eventi musicali, culturali e gastronomici.
Con questa edizione si consolida la collaborazione tra il My Way Festival e la Fondazione The Brass Group, infatti il 22 Agosto il MWF ospiterà Lucy WoodWard con l'OJS come preview del Sicilia Jazz Festival I° Edizione che si terrà a Palermo dal 13 al 19 Settembre 2021.
Anche il MWF vuole ricordare Dante, a 700 anni dalla morte, aspettando l'alba del 22 Agosto, fra i resti del sito sicano di Colle Madore, con lo spettacolo Dante in Jazz.
Questa edizione del MWF verrà ulteriormente arricchita dalla presenza dei due scrittori giornalisti Irlandesi Anthony Summers e Robbyn Swan, i quali con loro ricerca nel 2006, hanno documentato e consolidato le origini Lercaresi dei nonni di Frank Sinatra, porteranno documenti inerenti allo loro ricerca per donarli al My Way Museum.

EVENTI MUSICALI

17 AGOSTO 2021 ore 21.00

ASPETTANDO IL MY WAY

ORCHESTRA FIATI "NUOVA ARMONIA"





19 AGOSTO 2021 ore 21.00

MY WAY JAZZ AWARDS

RICCARDO PIRRONE
ROBERTA SAVA
LAURA VASSALLO
TONY PISCOPO


19 AGOSTO 2021 ore 21.00

AMALIA GRE' IN CONCERTO

AMALIA GRE' - VOCE
MARCO DE FILIPPIS - BASSO
DANIELE IACONO - BATTERIA
MICHELE RANAURO - PIANOFORTE

22 AGOSTO 2021 ore 06.00

DANTE IN JAZZ Note dall'Inferno
Concerto all'Alba

GIGI BORRUSO
FABIO LANNINO
DIEGO SPITALERI

22 AGOSTO 2021 ore 21.00

LUCY WOODWARD
"An Evening With"

LUCY WOODWARD VOCE
ORCHESTRA JAZZ SICILIANA



SHOW COOKING

ROSARIO MATINA

Chef dei grandi eventi in SIcilia, dal G7 di Taormina agli eventi di Dolce & Gabbana, la sua cucina coniuga la tradizione Siciliana e i sapori della nostra terra di Sicilia con una revisione moderna di ogni piatto tradizionale.
Anche lui, oltre che per la cucina, ha una grande passione per la musica di qualità.
In queste due serate sarà coadiuvato da Miriam Di Rosa, giornalista, presentatrice e Speaker professiniasta.